“Settembre. Prato è spettacolo”. La terza edizione con Litfiba e Baustelle

Litfiba - Milano - Eutòpia Tour

AGENZIAIMPRESS.IT – Terza edizione del Festival ‘Settembre. Prato è spettacolo’ organizzato da Fonderia Cultart in collaborazione con il Comune di Prato. Dal 31 agosto al 5 settembre sono previsti alcuni grandi concerti nell’ambito de ‘La piazza della musica’. Si comincia il 31 agosto con Brunori Sas e il suo ‘A casa tutto bene tour’, unica data toscana dell’estate; dopo lo straordinario successo della prima parte del tour che ha conquistato ben 18 date tutte esaurite nei club più importanti d’Italia, il viaggio musicale di Brunori Sas continua nell’estate con uno show rinnovato e ampliato nel repertorio e nell’allestimento.
Il 2 settembre è il turno dei LitfibaPiero Pelù e Ghigo Renzulli presentano dal vivo il loro ultimo lavoro ‘Eutòpia’.
Il 3 settembre a fare tappa a Prato è il tour dei Baustelle: lo show avrà una nuova scaletta rivista e arricchita, e sarà diviso tra le canzoni del vecchio repertorio e quelle del nuovo album ‘L’amore e la violenza’.
Il 4 settembre è poi l’unica data toscana di Benjamin Clementine, il polistrumentista londinese naturalizzato francese che torna in Italia con un nuovo spettacolo che, per la prima volta, vedrà sul palco una band polifonica.
Il 5 settembre è invece il momento del tradizionale concerto di Settembre eseguito dalla Camerata Strumentale Città di Prato.

LEGGI SU AGENZIAIMPRESS.IT

Share:

Leave a Reply

LitfibaUnofficial.it - Miglior sito non ufficiale sui Litfiba Sito realizzato da Gianluca De Bianchi