Piero Pelù ‘Rock Identikit’ live @ Roma 05 Aprile 2014

COMINGSOON.IT – Teniamo i cervelli sempre accesi!  Con queste parole Piero Pelù ha inaugurato la prima tappa di “Rock. Identikit.” un mini tour partito sabato 5 aprile all’Atlantico di Roma che toccherà Padova (12/04), Milano (16/04) e Firenze (18/04).
Una vera e propria fiesta rock, come lui stesso ama definirla, in cui il rocker fiorentino si è esibito con i più grandi successi della sua decennale carriera da solista, partendo da “Io ci sarò” e “Mille uragani” e passando per “Fata Morgana” e “Toro Loco” ed ha duettato con il cantante degli Afterhours, Manuel Agnelli e con Francesco Guasti, talento uscito dalla prima edizione di The Voice.
Non sono mancati riferimenti polemici alla politica italiana ed omaggi a grandi artisti scomparsi come Kurt Cobain e Fabrizio De André.
Piero Pelù, 52 anni e non sentirli (è davvero il caso dirlo!), non si è risparmiato neanche un attimo cantando e ballando per circa due ore e riuscendo a coinvolgere il suo pubblico in ogni canzone. L’irrefrenabile Pelù è attualmente impegnato nel ruolo di coach nella trasmissione di Rai Due The Voice e il 16 aprile uscirà la sua seconda autobiografia, Identikit di un ribelle, edita da Rizzoli.
Ritmo ed energia non si sono esauriti con l’uscita di scena del cantante perchè la fiesta è continuata fino a tardi con il dj set di Ringo.

Io Ci Sarò
Mille Uragani
Tribù
Bomba Boomerang
Dea musica
Fata Morgana
(Litfiba)
Viaggio
Prendimi così
Il Mio Nome è Mai Più
(LigaJovaPelù)
Sto rock
Il pescatore
(Fabrizio De André)
Dimmi il nome
(Litfiba)
Lo spettacolo
(Litfiba)
Sorella notte
(strumentale)
Bene Bene Male Male
Male di miele
(Afterhours con Manuel Agnelli)
Pugni chiusi
(I Ribelli con Manuel Agnelli)
Tutti fenomeni
(con Francesco Guasti)
Paranoid
(Black Sabbath)
Toro loco

GUARDA LA FOTOGALLERY SU COMINGSOON.IT

Share:

There is one comment on Piero Pelù ‘Rock Identikit’ live @ Roma 05 Aprile 2014

Leave a Reply

LitfibaUnofficial.it - Miglior sito non ufficiale sui Litfiba Sito realizzato da Gianluca De Bianchi