Pierò Pelù in concerto con il “Warm Up Tour”

LANUOVAPROVINCIA.IT – Conto alla rovescia per il concerto di Piero Pelù, in programma venerdì 7 settembre ad Asti. Il frontman dei Litfiba si esibirà dalle 21.30 presso il centro commerciale “Nuovo Borgo” di corso Casale, dove è stato montato il palco nel piazzale inferiore esterno.
La nostra città sarà quindi una tappa del “Warm Up Tour”, partito lo scorso maggio in Sardegna, che ha visto numerosi concerti lungo l’estate in tutta Italia.
Piero Pelù sarà accompagnato sul palco dai Bandidos: Giacomo Castellano alla chitarra, Luca Martelli alla batteria e ai cori, Ciccio Licausi al basso. «Energia, energia, nuove idee – aveva dichiarato Pelù in occasione dell’avvio del tour e del ritorno alla musica dopo un periodo di pausa dalla scena live – e voglia di stare sempre con la mia Dea Musica. Stavolta coi Bandidos ma senza scordare mai i Litfiba. Ci vediamo in giro ragazzacci!».
Nei concerti del tour, infatti, Pelù propone brani della sua carriera da solista, affiancati dalle canzoni più celebri dei Litfiba (il gruppo rock che ha co-fondato nel 1980 a Firenze) e da qualche cover.
“Warm Up Tour” deve il nome alla volontà di riprendere il concetto di “riscaldamento”, per una vita dedicata alla musica come quella di Piero Pelù.
I biglietti d’ingresso costano 10 euro. Si possono acquistare presso l’apposita postazione allestita nel Centro commerciale (aperta da lunedì a venerdì dalle 12 alle 14 e dalle 17 alle 20) oppure su www.ticketone.it (con l’aggiunta dei diritti di prevendita).

La notte bianca

Il concerto si inserisce nell’evento “La notte bianca al Borgo”, che prevede l’apertura straordinaria dei negozi fino alle 24 (ad eccezione del supermercato Esselunga) con promozioni proposte per l’occasione. E’ quindi l’evento di punta del 2018 per promuovere l’attività del centro commerciale, che segue altre iniziative svoltesi negli ultimi mesi: dalla pista di pattinaggio sul ghiaccio al parco avventura, fino agli spettacoli di cabaret. Eventi che proseguiranno anche nei prossimi mesi: ad ottobre, ad esempio, il centro commerciale ospiterà, in due momenti distinti, il pasticcere Damiano Carrara, giudice al programma televisivo Bake Off Italia, e Simone Rugiati, cuoco e conduttore televisivo.

LEGGI SU LANUOVAPROVINCIA.IT

Share:

Leave a Reply

LitfibaUnofficial.it - Miglior sito non ufficiale sui Litfiba Sito realizzato da Gianluca De Bianchi