I Litfiba in concerto per festeggiare 35 anni di rock. Ma l’evento è per pochi

35 anni di litfiba

VELVETMUSIC.IT – “35 anni di Rock e pronti per altrettanti! Vi aspettiamo il 6 dicembre a festeggiare al Viper di Firenze per il compleanno dei 35 anni dei Litfiba! A breve info di ingressi e prenotazioni!“. Con questo annuncio rilasciato sul profilo ufficiale Facebook, i Litfiba hanno annunciato al popolo del web (e agli oltre 400mila seguaci) la data del loro prossimo live, una sorta di “evento” per festeggiare una lunga carriera piena di successi che, come si legge nello stesso messaggio, ha tutte le intenzioni di proseguire ancora per molto.
Una gradita sorpresa per chi ama il gruppo fin dai suoi esordi, ovvero dall’ormai lontano 1980, ma anche per chi si è invece avvicinato alla band di recente, magari dopo aver conosciuto meglio il frontman Piero Pelù, per due edizioni giudice di The Voice of Italy. Tanto è vero che sono tanti gli utenti del social che hanno espresso i loro commenti entusiasti e che non vedono l’ora di prenotarsi a quello che più che un concerto vero e proprio ha l’aria di essere davvero una bella festa.
Tra tanta gioia, però, c’è anche chi si rammarica del posto scelto dal gruppo per la celebrazione della serata, ovvero il Viper non è certo lo Stadio Olimpico. Anzi, a dire il vero i posto a disposizione sono proprio pochi. Troppo pochi per i tanti fan sparsi in tutta Italia. Che fare quindi? Al momento c’è chi suggerisce una diretta streaming per consentire a chi non riuscirà a prendere i biglietti di vedere la band in azione. O, vista l’adesione al progetto, forse si potrebbe addirittura cambiare location. In attesa di sapere cosa decideranno Ghigo Renzulli, Piero Pelù, Federico Sagona, Luca Martelli e Franco Li Causi, non resta che augurare a loro un buon “compleanno”. A 35 anni si comincia a essere maturi… o no?

Share:

Leave a Reply

LitfibaUnofficial.it - Miglior sito non ufficiale sui Litfiba Sito realizzato da Gianluca De Bianchi